Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Continuo a non potermi loggare!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Continuo a non potermi loggare!

    Insomma ma questa cosa è assurda! E' la prima volta che provo Zenfoto, ho usato decine di altri applicativi e non mi era mai successa una cosa del genere!
    La procedura di azzeramento della pwd non funziona, di email non ne arrivano, e io mi ritrovo a dover rifare tutto (anche se le personalizzazioni del tema me le salvo via ftp dal file manager di altervista, ma è seccante lo stesso), con la mia cliente che aspetta!
    Per voi non è possibile entrare nel mio profilo zenfoto, impostami una pwd e mandarmela via email?


    (tutto questo con la certezza di non aver sbagliato la pwd da me impostata inizialmente perché assegno una pwd a un cliente e copio e incollo sempre quella)

    Grazie dell'attenzione
    Monica D'Amico

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicura che la mail di reset password non ti arrivi nello spam? Hai controllato? Puoi postare la mail associata a Zenphoto anche parzialmente oscurata?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì ho controllato, niente.
    L'email associato a zenphoto è la stessa associata a Altervista, ossia maddicrotta.xxx@gmail.com
    Ultima modifica di Gianluca : 07-01-2014 alle ore 15.11.15 Motivo: Offuscato indirizzo

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    maddicrotta:

    dalle verifiche fatte risulta che l'email con il link per il recupero password viene inviata regolarmente:

    Codice:
    Jan  7 14:08:09 xxx: s07D87fg027482: to=<maddicrotta.xxx@gmail.com>, ctladdr=<xxx>, delay=00:00:02, xdelay=00:00:02, mailer=esmtp, pri=121211, relay=gmail-smtp-in.l.google.com. [173.194.70.27], dsn=2.0.0, stat=Sent (OK 1389100088 v6si88674149eel.91 - gsmtp)
    Hai già provato a contattare il supporto di gmail per segnalare il problema? Puoi usare l'estratto di log che ho pubblicato qui sopra.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto così, perché ho notato che non ricevo email autogenerate anche da alcuni altri siti.
    Grazieeeeeeeeeeeee

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •