Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore visualizzazione gallerie

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore visualizzazione gallerie

    Ciao! Chiedo nuovamente il vostro aiuto per risolvere il mio problema.
    Alcune gallerie non sono visibili, come mai? Cliccandovi sopra si apre una pagina vuota e non le immagini presenti.
    Inoltre, cercando le immagini tramite la casella di ricerca, vengono visualizzate in maniera non corretta. Le miniature sono irriconoscibili.
    Grazie mille anticipatamente per l'aiuto.
    A presto! Ciaon

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'album è faticoso da guardare per le continue richieste di Email.
    Ma non ho visto nessuno quadro bianco o errore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me tutte le gallerie sono visibili e anche le miniature non presentano difetti.
    L'unica cosa che mi pare strana è che per visualizzare una immagine a dimensioni normali siano necessari 6 (SEI? ) click

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Grazie mille dell' aiuto.
    Si, in effetti il sito era un po' pesante...ho tolto qualche sotto album e ora dovrebbe essere più accessibile.
    Io non riesco a visualizzare la galleria di mia nipote. Mi compare l' anteprima ma una volta cliccatovi sopra la galleria risulta vuota.
    Le miniature io le vedo bene se apro direttamente l' album ma le vedo male se cerco le immagini utilizzando la casella di ricerca in basso a destra nella home page.
    Grazie ancora
    Ciao!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Perchè è cambiata la struttura del sito?
    Per la home page ho scelto il tema "galleriffic" e andava tutto bene ma da oggi mi compare una home con un tema diverso da quello scelto.
    E' possibile ripristinare il tema da me scelto?
    Grazie mille!
    Ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •