Buonasera a tutti,ho un piccolo problema con il mio sito creato con zenphoto,non riesco più ad accedere alle varie opzioni di modifica,attraverso il menù a tendina in'alto a destra delle pagine del sito,ma solo attraverso la barra degli indirizzi;praticamente per caricare foto,modificare ecc,devo per forza accedere dall'indirizzo di amministratore che si trova nella barra degli indirizzi.
Non sò se ho creato io il problema o se è un problema del sitema.
Ho già postato questo mi problema,scusate se insisto ma vorrei risolverlo,o perlomeno capire di cosa si tratta.
Il sistema mi dice:errore zenphoto l'oggetto richiesto non è stato trovato.
Come volevasi dimostrare,da questa mattina,non ho più modo di accedere alle funzioni del pannello do controllo del sito,poso solo vedere le pagine e le immagini,ma non ho più accesso in nessun modo...possibile che nessuno sia in grado di darmi una mano?
Avevo intenzione di registrarlo,ma a questo punto credo che non mi resti che chiuderlo ed aprirne un'altro da un'altra parte,è frustrante sapere che da un momento all'altro potresti perdere l'accesso o cose del genere,miera già capitato con la password...