Salve come faccio ad inserire un tasto o un collegamento CHE NON SIA NELLA TOOLBAR per indirizzare il visitatore nell'hompage del sito??
Salve come faccio ad inserire un tasto o un collegamento CHE NON SIA NELLA TOOLBAR per indirizzare il visitatore nell'hompage del sito??
In Zenphoto è presente un opzione (in Opzioni->Galleria) che ti permette di inserire il link al tuo sito, ma putroppo è supportata da ben pochi temi (di sicuro con il default funziona).
L'unica alternativa è modificare i file del tema della gallery.
Me ne sono accorto xD, Dimmi un'altra cosa dove trovo questo codice, che sto uscendo pazzoIn Zenphoto è presente un opzione (in Opzioni->Galleria)
A quanto pare ho ispezionato l'elemento archivio per creare un pulsante tipo quello che ce nel tema, e me lo fa creare, ho provato a cambiare collegamento e il pulsantino lo crea, però essendo che lo modificato ispezionando l'elemento appena aggiorno scompare tutto, e quindi ho dedotto che devo arrivare ad acchiappare quel codice che non riesco a trovare tu riesci a darmi delle delucidazioni sul percorso per trovare quella stringa di codice? Oppure questoCodice HTML:<a href="/gallery/page/archive" title="Archivio">Archivio</a>
Codice HTML:<a href="/gallery/">Galleria</a>
Ultima modifica di SalaStorica : 04-03-2013 alle ore 21.41.33
Quel link viene creato utilizzando delle funzioni php, non lo troverai come viene visualizzato nel sorgente generato.
Comunque il file è: [cartella gallery]/themes/zpgalleriffic/header.php
Il menu è nel blocco:Se vuoi aggiungere un link basta inserire in questo blocco un elemento del tipo:Codice HTML:<div id="main-menu">
Codice HTML:<ul><li>[codice link]</li></ul>
come faccio in pratica a creare un pulsante con quello nel riquadro, magari aggiungendo un codice o modificando il tema lo vorrei mettere accanto a quello
Ultima modifica di SalaStorica : 05-03-2013 alle ore 21.13.15
codice link? cosa sarebbe? il link del sito?
Sì, devi inserire il link alla home del tuo sito:
Codice HTML:<ul><li><a href="http://salastorica.altervista.org/">Home</a></li></ul>