Salve a tutti:),
sono riuscita a creare una home che non sia la gallery(ror.altervista.org) ma questa mi rimane associata ad un0altra pagina...come faccio ad eliminare questa altra pagina?
in automatico zenphoto mette la pagina di gallery come home, io invece volevo mettere una pag di presentazione prima e ci sono riuscita ma questa pagina ha il titolo bloccato ( pagina iniziale) ed è in realtà un'altra pagina che ho creato alla quale non ho dato un titolo...posso semplicemente creare una pagina e dire che deve essere la mia home?
no no l'ho gia fatto, ma mi rimane un collegamento permanente :
ror.altervista.org
volevo sapere come togliere questo collegamento, per ora ho ovviato non mettendo il titolo all'altra pagina
Credo che il testo "Pagina iniziale" non è modificabile, infatti rimane sempre quello anche se metti un titolo diverso alla pagina scelta come home.
Per il collegamento, se ho capito bene, dici quello sulla barra di navigazione con il titolo della pagina scelta come home? Questo link è visibile solo se hai fatto accesso alla gallery come amministratore, infatti è una pagina non pubblicata che viene usata dal tema come home page.
Se provi a fare logout vedrai che scompare. Io infatti vedo solo un link con scritto "Pagina iniziale".