Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: help pages

  1. #1
    Guest

    Predefinito help pages

    Salve a tutti:),
    sono riuscita a creare una home che non sia la gallery(ror.altervista.org) ma questa mi rimane associata ad un0altra pagina...come faccio ad eliminare questa altra pagina?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    non mi è molto chiaro cosa vuoi fare, puoi spiegarti meglio?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in automatico zenphoto mette la pagina di gallery come home, io invece volevo mettere una pag di presentazione prima e ci sono riuscita ma questa pagina ha il titolo bloccato ( pagina iniziale) ed è in realtà un'altra pagina che ho creato alla quale non ho dato un titolo...posso semplicemente creare una pagina e dire che deve essere la mia home?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Purtroppo non credo sia possibile impostare come home una delle pagine create con zenpage.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no no l'ho gia fatto, ma mi rimane un collegamento permanente :
    ror.altervista.org
    volevo sapere come togliere questo collegamento, per ora ho ovviato non mettendo il titolo all'altra pagina

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Credo che il testo "Pagina iniziale" non è modificabile, infatti rimane sempre quello anche se metti un titolo diverso alla pagina scelta come home.
    Per il collegamento, se ho capito bene, dici quello sulla barra di navigazione con il titolo della pagina scelta come home? Questo link è visibile solo se hai fatto accesso alla gallery come amministratore, infatti è una pagina non pubblicata che viene usata dal tema come home page.
    Se provi a fare logout vedrai che scompare. Io infatti vedo solo un link con scritto "Pagina iniziale".

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ti ringrazio:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •