Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibile installare qualsiasi applicazione

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibile installare qualsiasi applicazione

    Salve, sono passato dall'alterblog ad altersito, xk avevo bisogno di aggiungere alcuniprogrammi.
    cmq andando su applicazioni e cercando di installare zenphoto mi da il seguente Errore: Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito.

    Da la stessa cosa per qualsiasi altra applicazione, ad esempio joomla.
    Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Come ti sta facendo notare il pannello hai Wordpress installato nella cartella principale del sito e quindi non ti permette di installare qualcos'altro perché starebbe "all'interno" di Wordpress.

    La soluzione, visto che ci sono appena 3 post, è quella di rimuovere Wordpress (preventivamente conservando in qualche modo i testi), di reinstallarlo in una cartella e poi di aggiungere la altre applicazioni.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prima di private a eseguire il tuo consiglio go notato che nn funziona piu il sito.
    puoi card un occhiata? Www.rivoluziona.altervista.org mi FA vedere solo la Laguna principals

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Come ti sta facendo notare il pannello hai Wordpress installato nella cartella principale del sito e quindi non ti permette di installare qualcos'altro perché starebbe "all'interno" di Wordpress.

    La soluzione, visto che ci sono appena 3 post, è quella di rimuovere Wordpress (preventivamente conservando in qualche modo i testi), di reinstallarlo in una cartella e poi di aggiungere la altre applicazioni.
    Come si installa il programma in una cartella diversa? Io pure volevo dividere il sito in più zone e non solo nella gallery

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marsart Visualizza messaggio
    Come si installa il programma in una cartella diversa? Io pure volevo dividere il sito in più zone e non solo nella gallery
    Quando installi l'applicativo hai la possibilità di dal pannello di controllo di Altervista hai la possibilità di scegliere la cartella d'installazione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •