Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info contatori visite

  1. #1
    Guest

    Question Info contatori visite

    Ciao, ho appena creato un blog con Gallery di Altervista!Volevo sapere come faccio a inserire il contatore delle visite o altro all'interno della mia pagina. Grazie

    P.S.ho già il codice html da Histats


    Grazie
    Luigi

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    purtroppo non è semplicissimo inserire un elemento personalizzato in una gallery perché devi modificare manualmente i file del tema.
    Se sei pratico di html/php puoi modificarli dalla gestione temi del pannello di controllo di zenphoto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm...ho provato ma non trovo dove fare la modifica


    mi aiuteresti?

    Grazie

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per modificare il tema devi andare nella sezione temi del pannello di controllo di zenphoto, cliccare su duplica per creare una copia modificabile del tuo tema. A quel punto potrai accedere direttamente ai file del tema. Una volta modificato dovrai selezionare la copia come tema corrente.

    Un'alternativa molto semplice potrebbe essere inserire il contatore di visite nella Toolbar. Non sarà preciso come Histats, ma lo attivi in una manciata di click dal pannello di controllo di AlterVista.

  5. #5
    Guest

    Unhappy Cambia contatore visite

    Salve a tutti, io sul mio sito ho inserito un contatore visite, ma lo pensavo diverso dal risultato che ho ottenuto, perchè adesso lo vorrei cambiare.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie per l'attenzione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •