Buongiorno,
il mio sito www.valeriogiglioni.altervista.org, fatto con il vostro strumento Zen Photo non permette di vedere tutte le gallery caricate sugli APPLE I-Phone 4.
Il sito contiene infatti 11 gallery che si vedono tranquillamente con gli altri browser, ma su questo supporto (peraltro diffusissimo....) c'è un'altra impaginazione e ce ne sono solo 6.
Potete aiutarmi?
Ciao, potrebbe trattarsi di un bug del tema mobile. Purtroppo non è stato più aggiornato nelle ultime versioni e potrebbe aver qualche problema. A breve dovrebbe uscire una nuova versione di Zenphoto con un nuovo tema mobile, appena renderemo disponibile l'aggiornamento ti consiglio di eseguirlo.
Grazie mille,
ma quando sarà disponibile l'aggiornamento come farò a saperlo? Mi arriverà una mail visto che il mio sito è fatto con questo strumento o devo controllare la disponibilità da qualche parte?
Ciao,
il tema attuale per iphone è stato in parte corretto e dovrebbe funzionare un po' meglio della versione precedente. Putroppo questo tema non è più stato aggiornato da chi l'ha creato e quindi è rimasto un po' indietro.
Per il momento gli aggiornamenti di Zenphoto si limiteranno ad eliminare bug di sicurezza, non sono previsti aggiornamenti con nuove funzionalità.
Ciao,
vorrei sapere se ci sono novità in merito a questo problema, perchè mi sono accorto che la maggior parte dei visitatori del mio sito usa IPhone e Ipad, dove vedono solo la metà delle mie foto.
Mi sono accorto di questo perchè ho verificato che il vostro contatore delle pagine visitate che ho inserito sul mio sito ( www.valeriogiglioni.altervista.org ) non avanza quando le visite vengono da questi dispositivi, ma vengono comunque registrate dalle statistiche del sito che posso verificare dal mio pannello di controllo e la differenza tra i due numeri è enorme.
Vi informo che sto per inserire una galleria con delle scuse agli utenti Apple per giustificare questo (spero temporaneo) disguido
Putroppo non abbiamo in previsione di rilasciare aggiornamenti di Zenphoto nel prossimo periodo. Se hai un AlterSito ti conviene aggiornare o installare manualmente l'applicazione.