Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: eliminare opzione "Dimensione originale" di immagini su Altergallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito eliminare opzione "Dimensione originale" di immagini su Altergallery

    Vorrei sapere come faccio a togliere una opzione che ho inserito nella mia Altergallery.
    L'indirizzo del sito è www.quadrimoderni.altervista.org, scegliendo un album qualsiasi, si passa alle miniature. Scegliendo una miniatura, si passa all'immagine. Quella scritta gialla sul lato sinistro dell'immagine, sotto la data, ovvero "Dimensione originale" non mi serve, perchè trattandosi di quadri, la dimensione originale non è affatto quella significativa. Come posso togliere quella opzione?
    Non c'era qualche giorno fa, l'ho aggiunta dalla gestione di Zenphoto, non ricordo più in che sezione era e come si chiamava quella impostazione!!!!!
    Aiutatemi. Grazie,

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non mi sembra che il tuo tema permetta di rimuovere quel link da pannello di controllo. Dovresti eliminarlo manualmente dai file php del tema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito nome file php

    Devo andare in gestione file e andare in modifica file, ma qual'è il nome del file da modificare?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il file del tema che genera quella pagina dovrebbe essere /gallery/themes/[nome tema]/image.php

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •