Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impaginazione errata Zenphoto

  1. #1
    verianodelzotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-02-2012
    Messaggi
    8

    Angry Impaginazione errata Zenphoto

    Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
    Ho realizzato il mio sito di fotografia ( http://www.verianodelzotto.altervista.org/gallery/ ) con ZENPHOTO ma ora mi trovo un problema.
    Nella pagina iniziale dove ci sono tutti i miei album mi si crea un buco fra gli album. Ho impostato la sequenza di visualizzazione degli album a mano e a seconda di come imposto gli album mi crea o meno i buchi e non ne comprendo il motivo. VI spiego meglio ho 13 album ..dopo il 9 album mi crea uno spazio vuoto al posto del 10, poi inserisce l'album 11, e poi ricrea uno spazio vuoto per il 12 ed infine inserisce i 3 album correttamente. Non ne vengo fuori, qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito? Grazie mille

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, credo si tratti di un piccolo bug del tema. Il problema è il titolo di un album che finisce su due righe: questo riduce lo spazio e non permette all'album sotto di posizionarsi correttamente. Per risolvere senza andare a modificare il tema basta ridurre la lunghezza del titolo dell'album.

  3. #3
    verianodelzotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-02-2012
    Messaggi
    8

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao, credo si tratti di un piccolo bug del tema. Il problema è il titolo di un album che finisce su due righe: questo riduce lo spazio e non permette all'album sotto di posizionarsi correttamente. Per risolvere senza andare a modificare il tema basta ridurre la lunghezza del titolo dell'album.
    Grazie mille !

  4. #4
    verianodelzotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-02-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sai anche come inserire una musica di sottofondo in zenphoto ? ho trovato le stringhe da aggiungere ma non capisco come faccio a caricare il file audio ! se gli do l'indirizzo del mio pc la sento solo se apro il sito sul mio pc !

  5. #5
    verianodelzotto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-02-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho combinato ! sbagliavo codice ! tutto ok ! grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •