Scusate l'ignoranza, ma non riesco proprio a mettere la password su uno dei miei album della galleria.
Sono andato nelle opzioni per protteggere l'album ma mi chiede cose strane tipo ALBUM UTENTE OSPITE.....Cosa devo fare?
Scusate l'ignoranza, ma non riesco proprio a mettere la password su uno dei miei album della galleria.
Sono andato nelle opzioni per protteggere l'album ma mi chiede cose strane tipo ALBUM UTENTE OSPITE.....Cosa devo fare?
Scusa ma sfrutto la tua discussione così non ne apro una similissima
Sto provando la photogallery e proteggo una sottocartella con nome utente e password quindi vedo il mio album principale ci clicco e se ne aprono due uno libero l'altro prtetto digito nome utente e password e... nulla non mi permette di vedere le mie foto ho pensato ad un errore di battitura ho quindi reimpostato utente e pass, ma nulla di nuovo all'orizzonte
Questo è ciò che faccio:
entro nel pannello di amministrazione e clicco album
clicco sulla cartellina col 2 e vedo i miei due sottoalbum
clicco il nome dell'album che intendo proteggere
clicco Password album ed inserisco nome utente e pass
infine clicco aplica
Ciao buona giornata e grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti
La procedura che indichi è corretta. Ho fatto una prova su un'altra gallery e non sembrano esserci problemi, anche in caso di sottoalbum.
Quando un album è protetto da password dovresti riuscire ad accedere anche con il nome utente e la password della gallery. Fai una prova con quelle credenziali.
Brao era ciò che tentavo di fare... Vorrei approfittare della tua gentilezza, prova a seguirmi:
utente -> utente
pass -> utente
guarda cosa ho notato proprio ora:
entro nella mia galleria
poi clicco sul lucchetto
invece di aprirmi la gallery mi dirotta
Ci riprovo
ma solo ora noto un particolare
è normale che dalla prima login sulla galleria mi dirotti in amministrazione? Guarda la barra degli indirizzi... a questo punto ritengo sia giustissimo che non mi dia accesso... ma io vorrei solo che i genitori dei bimbi potessero scaricare le loro foto
Ciao e grazie del tuo interessamento
Ultima modifica di bosshog : 22-03-2012 alle ore 16.37.48
Credo sia un problema del tema, putroppo la gestione delle password degli album è cambiata spesso nelle ultime versioni e alcuni temi non sono stati aggiornati.
Cambiandolo dovresti risolvere.