Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Togliere pubblicità dalla gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito Togliere pubblicità dalla gallery

    Ciao,volevo chiedere se è possibile togliere la pubblicità dalla mia gallery "Galleria di Giovanna Avancini" creata con Zen Photo.
    Se si come si fa?
    Grazie ciao!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se il tuo account è un AlterSito devi rimuovere manualmente il codice dei banner dai file del tema della gallery.
    Puoi accedere ai file direttamente dalla gestione files del pannello di controllo del tuo sito (li trovi nella cartella /[percorso gallery]/themes/[nome tema]), oppure puoi farlo tramite la gestione temi di zenphoto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi chiamo Gian Piero, evito di aprire un nuovo topic e chiedo a finsil di specificare su che file bisogna rimuovere il codice, ed eventualmente le linee di codice da rimuovere.
    Grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi accodo anche io alla richiesta..

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    In genere il codice da rimuovere nei temi delle gallery è questo:

    Codice HTML:
    <!-- alterbanner_728X90_start -->
    <div class="alterbanner_728X90_on">
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </div>
    <!-- alterbanner_728X90_end -->
    Quello che può cambiare è la stringa "728X90" che indica la dimensione del banner. I file in cui questo codice è posizionato cambia per ogni tema: per il tema zpGalleriffic si trova solo in header.php, per altri temi è ripetuto in file diversi.

    @stregamuriel:
    Il tuo account è un'AlterGallery, puoi attivare e disattivare i banner direttamente dal pannello di controllo di AlterVista. In questo momento non mi sembra che siano attivi.

  6. #6
    L'avatar di simonweb
    simonweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-04-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Comunque dovrebbero mettere un opzione per toglierla automaticamente secondo me, sarebbe molto piu veloce!! ;)

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'attivazione/disattivazione dei banner con un click esiste per gli account AlterGallery/Blog/Forum. Per gli AlterSiti, essendoci più libertà nella gestione file e nell'installazione degli applicativi, purtroppo non è possibile trovare una soluzione che funzioni sempre!

  8. #8
    tobpic non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-07-2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    riuppo per evitare di aprire una nuova discussione la mia domanda è: il banner presente nella gallery (dispongo di un altersito in cui ho installato la gallery) produce guadagni per l'utente oppure i guadagni vanno alla zenphoto per aver messo a disposizione la piattaforma?

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il banner presente nella gallery funziona come tutti i banner di AlterVista: http://it.altervista.org/wiki/index....%A0_e_guadagni

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi accodo anche io alla richiesta. Vorrei sapere qual'è il file da modificare, grazie.

  11. #11
    Guest

    Predefinito banner

    ciao a tutti,volevo sapere come faccio per togliere il banner dalla mia galleria di zenphto...sono qui a farvi ancora questa domanda perchè ho fatto tutto quello che ho letto nel forum,ma non è servito;inoltre ho cancellato la scrittura in html del banner nella cartella,anche qui senza ottenere alcun successo.....per favore aiutatemi perchè sono disperato....
    grazie ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •