Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La mia galleria non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito La mia galleria non funziona

    Salve
    Volevo una galleria tutta mia dove potessi caricare alcune mie foto senza restrizione di pagamento come fanno altri siti di cui non posso citare. Di creata è stata creata, ed è stata attivata secondo l'e-mail di conferma da voi inviata, ma nonostante ciò mi sorgono una marea di problemi:

    1) Se ricerco la galleria su google essa non compare;
    2) Se voglio caricare screenshot in formato .png, non si caricano ed inoltre mi invia ad una pagina che mi comunica "L'oggetto non è stato trovato" inoltre non mi crea l'album;
    3) Se voglio accedere al mio pannello di controllo sulla stessa fotogallery, non me lo consente comunicandomi che "L'oggetto non è stato trovato";
    4)Ho tentato varie volte dalle opzioni di modificare la descrizione di tale fotogallery, ma nella descrizione appare la scritta di default "Inserisci la descrizione della galleria qui" anzichè apparire la descrizione da me scritta;

    Confido in un vostro aiuto.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    1) per essere indicizzati su Google ci vuole tempo, non è una cosa che succede in automatico appena si crea un sito. Con una ricerca sul nostro forum puoi trovare maggiori informazioni su questo argomento.
    2) Stai seguendo la procedura corretta per caricare le immagini? Per aggiungerle alla tua gallery devi accedere al pannello di controllo di Zenphoto, andare nella sezione "Carica", specificare Album di destinazione e selezionare i file da caricare.
    3) Puoi accedere direttamente al pannello di controllo della tua gallery a questa url: http://e636318fs.altervista.org/zp-core/admin.php
    4) La descrizione della gallery al momento sembra aggiornata, probabilmente hai risolto da solo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta
    Comunque sul fatto della ricerca su Google non era una vera è propria domanda, dato che sapevo la risposta.
    Invece sul caricamento foto, si io cerco di caricarle dal mio pannello di controllo, dopo aver creato un album di destinazione, e clicco sull'icona "Upload"... Dopo 3/4 minuti, mi appare il messaggio "L'oggetto non è stato trovato!". Ho provato anche questo pomeriggio ma è sempre lo stesso... Mentre per la descrizione, per farla apparire ho dovuto cambiare tema....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo di aver risolto il problema... Grazie per l'aiuto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •