Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con l'accesso alla gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con l'accesso alla gallery

    Non riesco più ad accedere alla mia gallery. Funzionava tutto alla perfezione, fino a quando non ho deciso di aggiornare la versione di zenphoto all'ultima disponibile. Da allora mi ha dato il messaggio di errore 500 e mi ha sempre impedito di rientrare nella gallery. Allora il sistema mi ha consentito l'acceso provvisorio assegnandomi una nuova password, ma trasformando la mia gallery in alterSito. Cosa devo fare per riavere l'accesso alla mia gallery così come era prima? A me non interessa l'altersito, voglio solo tornare ad operare normalmente con la mia gallery come prima, senza doverla ricreare da capo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dall'altersito se clicco su visualizza il mio sito me lo fa vedere ma non riesco più ad amministrarlo. Aiuto.

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per accedere al pannello di zenphoto devi aggiungere /zp-core/admin.php all'indirizzo della tua gallery.
    Il passaggio da AlterSito ad AlterGallery può essere effettuato dal pannello di contollo di AlterVista, ma in questo caso tutti i contenuti del sito vengono eliminati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •