Nella mia fotogallery (Enrifoto) nell'nserire un commento nello spazio apposito, non funziona la barra spaziatrice. Cioè le parole risultano tutte attaccate.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie.
Enrico
Nella mia fotogallery (Enrifoto) nell'nserire un commento nello spazio apposito, non funziona la barra spaziatrice. Cioè le parole risultano tutte attaccate.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie.
Enrico
Mozilla fierfox ma succede anche con internet explore
EDIT:
Mi spiego meglio: nell'inserire commenti la barra spaziatrice non funziona. Le parole risultano quindi tutte attaccate. Ciò succede sia a me che ad altri utenti che hanno tentato di inserire commenti nel mio album. L'unica alternativa, che pare funzioni, è usare la combinazione Ascii ALT+32.
Il problema esiste con tutti i browser utilizzati (Explore, Mozilla, Chrome).
Grazie per l'eventuale aiuto.
Enrico
Ultima modifica di alemoppo : 03-09-2011 alle ore 14.36.55 Motivo: Non fare messaggi consecutivi: usa il tasto "Edita"
Sembra un problema del tema zpGalleriffic che si presenta solo nella pagina di visualizzazione dell'album. Il tasto spazio è associato ad un'azione che fa avanzare la foto visualizzata nell'anteprima, probabilmente chi ha creato quel tema non ha pensato al box dei commenti.
L'unico modo semplice di risolvere è disattivare l'anteprima delle immagini deselezionando l'opzione "Use Galleriffic Script" nelle opzioni tema del pannello di zenphoto.
Grazie "filsil" per la risposta!
Funziona grazie al tuo suggerimento!
Enrico