Salve,
oggi pomeriggio entrando nella parte di gestione della mia altergallery (paolodalprato.altervista.org) ho trovato il messaggio che era disponibile l'aggiornamento ad una nuova versione di zenphoto, ho accettato ed il processo di aggiornamento è partito.
Alla fine ho ricaricato il sito e nell'intestazione mi sono trovato un errorre (un comando deprecato, nella riga 40 dell'header, con suggerimento del comando da usare), corretto tutto sembra essere tornato a posto tranne che nella parte riservata alle ultime immagini inseritye, che non sono le ultime vere ma delle immagini inserite mesi fa. Nelle ultime due ore sono però cambiate un paio di volte, anche se sono ancora immagini di qualche mese fa.
Nella parte amministrativa, il numero di foto è corretto, gli album sono corretti (almeno sembrano), solo che se faccio la statistiche galleria trovo all'inizio delle tabelle questa scritta
"647 immagini 40 album 1 commento Albums folder size: 141,9 mB Image cache size: 30,84 mB HTML cache size: 479,66 kB
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/paolodalprato/zp-core/utilities/gallery_statistics.php on line 46
Uploaded folder size: 0 Bytes
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/paolodalprato/zp-core/utilities/gallery_statistics.php on line 46
Zenphoto scripts size: 12,25 mB"
Inoltre la tabella delle ultime inserite punta a quelle che vengono mostrate nella home come ultime ma che ultime non sono e sembra che si siano perse delle votazioni a delle immagini, avevo voti per 28 immagini, subito dopo l'aggiornamento ne ho trovate 25 ed ora ne trovo 24.
L'ultima cosa, io lascio vuoto il titolo di tutte le immagini, mi sono ritrovato invece foto con titolo uguale al nome del file. Questo era già capitato, sembra random, altre volte.
Ho provato a cercare qualche altra segnalazione della cosa ma non ne ho trovate.