Ho delle difficoltà nell'ordinare le immagini nella sequenza voluta,nonostante clicco su ORDINA IMMAGINI le foto non si spostano.....
Ho delle difficoltà nell'ordinare le immagini nella sequenza voluta,nonostante clicco su ORDINA IMMAGINI le foto non si spostano.....
Ciao, ho provato l'ordinamento delle immagini e mi sembra funzionare correttamente. Una volta ordinate e cliccato su salva le immagini si spostano nell'ordine scelto.
Ciao Filsil grazie per la risposta,io ho riprovato ora e non si spostano il problema e' su questa pagina.....http://xphoto.altervista.org/index.p...me-di-lavaredo.
Io vado su ORDINA IMMAGINI ......POI CLICCO SOPRA E CERCO DI TRASCINARLE MA NON SI SPOSTANO
Ma il problema si presenta anche sugli altri album immagino? Che browser usi per gestire la gallery?
Si con tutti gli album ma gli altri li avevo già ordinati senza problemi....ora non riesco più......
Uso ZenPhoto.
Il browser è il programma che usi per andare su internet. Facendo qualche prova ho visto che l'ordinamento delle immagini non funziona con internet explorer 9.
Se il problema è quello l'unica soluzione è utilizzare un altro browser (con firefox o chrome non ci sono problemi) fino a quando il problema non verrà risolto da un aggiornamento di zenphoto.
Si scusa mi sono sbagliato.....infatti uso IE9 ho provato con chrome e funziona ....grazie mille filsil buona giornata