Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La gallery non vā..

Guest

Predefinito La gallery non vā..

ciao.allora ieri sono passato ad altersito..
    dal mio pannello vado su:
    altervista-aplicazioni-installo photo gallery zen photo...poi clicco collega l'home page del tuo sito a questa applicazione..e sopra mi viene fuori una scritta su sfondo rosso che dice:
    Errore: Esiste giā una pagina index.php nella directory principale del tuo spazio web. Se desideri veramente che AlterVista la sostituisca devi rimuoverla tu dal pannello di gestione files.

filsil non č connesso AlterVista Staff

Predefinito

La tua gallery funziona correttamente ed č raggiungibile a questo indirizzo: http://mondomini.altervista.org/gallery/
    L'operazione che stai cercando di fare non č possibile in quanto nella directory principale del tuo sito ci sono i file del forum e non č possibile sostituire il file index.php con uno che rimandi direttamente alla gallery.
    Se vuoi mantenere entrambi puoi modificare il tema del forum inserendo un link che porti alla gallery.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    La tua gallery funziona correttamente ed č raggiungibile a questo indirizzo: http://mondomini.altervista.org/gallery/
    L'operazione che stai cercando di fare non č possibile in quanto nella directory principale del tuo sito ci sono i file del forum e non č possibile sostituire il file index.php con uno che rimandi direttamente alla gallery.
    Se vuoi mantenere entrambi puoi modificare il tema del forum inserendo un link che porti alla gallery.

filsil grazie della risposta..si intendo proprio quello..

mettere un link sulla pagina principale del mio sito che si chiama gallery,dove gli utenti cliccano e vanno direttamente alla gallery..

come posso fare? modifico il tema,ma come?

grazie

filsil non č connesso AlterVista Staff

Predefinito

Vedo che il tema che utilizzi ha una barra laterale contenente dei link, probabilmente puoi impostrarli dalle opzioni del tema, oppure dovrai agire direttamente sui file del template. Nella sezione dedicata a phpbb credo che troverai diverse discussioni che riguardano la modifca del tema.