Salve
sono l'amministratrice della Gallery http://vditaliagallery.altervista.org/ e da alcuni mesi combatto con un grosso limite nel caricamento delle immagini. Il tutto ha avuto inizio con l'installazione dell'aggiornamento ZenPhoto 1.3.1.2, prima di questo tutto funzionava a meraviglia. Non è possibile fare il caricamento multiplo, perchè si blocca tutto, non da un errore, si blocca "semplicemente" tutto il sistema, mentre per il caricamento singolo, non si possono caricare più di 3 foto per volta.
La gallery è grande, associata ad un fansite molto grande e di caricamenti ne effettuiamo a iosa, capirete perciò che è vermanete impossibile poter andare avanti. A questo punto mi chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi una strada per poter risolvere questo inconveniente o anche rimuovere l'aggiornamento, che non sia un ripristino!!!
3 mesi di foto sulla nostra Gallery equivalgono ad almeno 1500 se non più caricamenti. :(
Rimango in attesa di risposte.
Grazie mille!
Ho fatto qualche prova su una mia gallery ma non sono riuscito a riprodurre il problema, potresti ancora provare ad aggiornare il flash player dato che l'uploader multiplo si basa su quello.
Purtroppo l'uploader di zenphoto non è molto affidabile, è per questo motivo che abbiamo impostato come predefinito il caricamento singolo.