Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Filigrane in zpGalleriffic

  1. #1
    Guest

    Predefinito Filigrane in zpGalleriffic

    Salve a tutti,
    il mio tema è zpGalleriffic e quello che voglio fare è mettere la filigrana solo sulle foto a tutto schermo (quando viene visualizzata solo la foto tramite il tasto download o quando viene la foto grande nella galleria) mentre invece NON voglio che ci sia nelle foto che si vedono normalmente scorrendo le foto dentro all'album ( quelle piu piccole per intenderci).

    Complimenti a chi mi sa aiutare!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Putroppo quando la foto viene scaricata tramite il tasto download non è possibile inserire la filigrana perché si fa accesso direttamente al file originale, l'unico modo è inserirla nell'immagine con un programma di editing.
    Per quanto riguarda la galleria puoi decidere se visualizzare o meno la filigrana per le miniature dal pannello di zenphoto, ma mi sembra che hai già configurato tutto correttamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Invece cè l'opzione di filigrana anche nel tasto download. In Opzioni-->immagini basta abilitare vista protetta, ora il tasto download è diventato "solo la foto" perchè l'ho editato manualmente. E io vorrei tenere la filigrana solo in queste foto. Ma disabilitando la filigrana nell'album o nella foto singola, si toglie anche nelle foto "download" (per intenderci).
    E' strano perchè dovrebbero essere due cose separate. Invece sono in conflitto.

    il sito è phrobertocere.altervista.org

    Vi invito a dare un occhiata per aiutarmi a risolvere il problema.

    quando viene cliccato un album si apre una foto a destra e le varie anteprime a sinistra, io voglio togliere la filigrana dalla foto a destra.

    Grazie, siete l'unico forum di zenphoto in italiano!!

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non conoscevo l'opzione vista protetta, comunque sembra che non sia possibile separare le due cose dal pannello di controllo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •