Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Modifica del tema

Guest

Question Modifica del tema

Salve a tutti,
    sono nuova di queste parti e sto cercando di creare la mia AlterGallery fotografica.
    In particolare ho difficoltà con l'utilizzo di ZenPhoto, per quanto riguarda la modifica del tema.
    In sostanza, ho scaricato ZenPhoto, seguito le istruzioni che indica : scegliere il tema, scaricarlo e metterlo nella cartella "themes" di ZenPhoto in modo che lo si possa visualizzare e selezionare.
    Fatto, ma una volta salvato nella suddetta cartella, e tornata al mio pannello di controllo, il tema non compare da nessuna parte.
    Così ho deciso di optare per un'altra soluzione: la modifica di un tema preesistente: così ne ho selezionato uno qualunque di Altervista, ho selezionato "modica" e tramite il pannello di controllo sono andata su "opzioni" poi "tema" e da lì ho copiato e incollato tutti i vari codici PHP nelle giuste pagine.
    Ma niente, il tema continua a dare errori e a non esser visualizzato come dovrebbe.
    E' ovvio che sto sbagliando qualcosa, ma non sò cos'altro fare né che altra via prendere.
    Per il resto non sto riscontrando grandi difficoltà, ma sinceramente non mi intendo di php, css & co.
    Qualcuno può aiutarmi?

Vorrei solo scegliere un tema diverso da quelli che sono presenti in Altervista, giusto per avere una grafica e uno stile più consono alla mia idea di partenza.

Grazie per l'attenzione, e a chi vorrà aiutarmi :)

Ciao a tutti! :)

Grazie mille :)

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

La richiesta è un po' generica. Dovresti raccontarci esattamente cosa vuoi fare, cosa hai provato a fare, con quali risultati, con quali errori e fare domande precise. Difficilmente qualcuno ti spiega come realizzare interamente tutto.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest