ragazzi quando si installa zenphoto dice che non ci sono limiti di spazio.. ma da come vedo mi si e preso 170 mb ._. come mai?
ragazzi quando si installa zenphoto dice che non ci sono limiti di spazio.. ma da come vedo mi si e preso 170 mb ._. come mai?
Ultima modifica di xxskullkillxx : 28-12-2010 alle ore 14.34.42
L'alterGallery non ha limitazioni di spazio e banda, ma puoi utilizzare un solo applicativo (zenphoto). L'altersito al contrario ha limitazioni di spazio (espandibile all'infinito) ma può avere quanti applicativi si voglio.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
io uso sia joomla che zenphoto ma ogni foto che inserisco mi toglie spazio ._.
sì mi pare normale.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)