Plugin Wordpress: Singsong 1.2
Ciao a tutti, ho da poco ottenuto lo spazio web e ho iniziato a lavorare al mio blog utilizzando Wordpress 2.7 . Ho intenzione di inserire un file audio in formato mp3 come suono di background nella homepage del mio blog ma ho riscontrato seri problemi. Ho subito trovato un plugin interessante, si chiama Singsong 1.2 e il suo funzionamento da quanto è scritto nelle istruzioni è relativamente semplice. Una volta installato correttamente infatti, basta accedere ai suoi settaggi tramite il pannello di amministrazione di Wordpress e inserire l'URL del file audio desiderato nell'apposito spazio accanto al nome della pagina nella quale lo si vuole inserire. Non essendo molto pratico mi sono subito chiesto come fare per l'URL. Ho utilizzato allora un sito apposito per l'upload dei file, una volta caricata la canzone ho copiato l'URL ma niente. Ho provato allora a inserire manualmente la canzone in una directory a caso tramite il pannello di amministrazione di altervista, là dove dice Gestione Files e utilizzato quell'URL ma niente ancora. Qualcuno che conosce questo plugin mi sa dire qualcosa? Oppure conoscete un'altro modo per inserire un file mp3? Vi ringrazio in anticipo