Modifiche CSS al tema Altervista Seamless "NEWS"
Salve a tutti,
sono il proprietario sia dell’account sportintv che matteo90.
Utilizzo il secondo per testare parametri e plugin che poi vado eventualmente ad applicare su sportintv
Dato che ho in mente di passare al tema “News” di Altervista, sto applicando delle modifiche all’account matteo90 per vedere se è possibile modificare qualche impostazione extra rispetto a quelle previste di default.
DOMANDA 1
La prima domanda riguarda l’immagine in evidenza degli articoli
Prendendo come esempio questo articolo, vorrei che l’immagine in evidenza sia effettivamente non tagliata quando appare e che sia quindi “ridimensionata” in modo tale che rimanga al centro del suo spazio di competenza.
L'immagine a senza ritagli è questa.
Ho provato ad applicare qualche parametro a una delle seguenti classi ma senza risultato:
.page .hentry .img-cont, .single .img-cont
.img-cont
Tempo fa ci ero riuscito (andando a tentativi), ma a questo giro non sono fortunato :lol:
Qualcuno di più pratico potrebbe darmi qualche dritta?
DOMANDA 2
È possibile poter decidere (anche con un plugin apposito), non fa vedere la sidebar a determinate pagine? Dalle impostazioni di default o appare ovunque o da nessuna parte
DOMANDA 3
Applicando sempre il CSS(???), è possibile fissare in alto il menù quando si scrolla la pagina verso il basso?
Per ora ho trovato solo questi due "problemi" ai quali non sono riuscito a darmi una risposta in maniera autonoma