Spazio File Manager in costante aumento
Buongiorno, ho il mio sito appoggiato in altervista. Al momento ho un Altersito con installato wordpress. Vi spiego il mio problema. A giugno 2023 ho cancellato tutto il contenuto nel file manager e nel database per fare una nuova installazione pulita di wordpress. il peso totale del file manager a fine procedura risultava di appena 300 mb. Dopo qualche mese, caricando solamente alcuni articoli sul sito mi sono ritrovato lo spazio disponibile pieno (circa 4 GB) e il sito non funzionante. Ho quindi prima verificato che all'interno del sito non fossero stati caricati file multimediali pesanti e poi sono stato costretto a reinstallare da zero tutto. Al momento è circa un mese che ho fatto la nuova installazione, sempre da 300 mb, ma giorno dopo giorno vedo lo spazio aumentare; in poche settimane è arrivato a quasi 1 GB (il tutto senza caricare altro sul sito o sul database). Vi prego di potermi aiutare, ho provato di tutto e non posso permettermi di perdere tanto tempo per reinstallare tutto nuovamente. Grazie a chi lo farà!