Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con JetPack e Wordpress Mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con JetPack e Wordpress Mobile

    Non riesco ad accedere ne a JetPack ne a Wordpress con l'app per iOS e ricevo in entrambi i casi l'errore 403 Forbidden site_inaccessible. Ho scritto al supporto di JetPack e questa è stata la risposta:
    Can you contact your hosting provider and explain to them that we are unable to access your blog via cURL, which is needed in order to use Jetpack on your site.

    You can let them know we tested the following:

    1. Check for access to xmlrpc.php via browser:
    http://somethingdivine.altervista.org/xmlrpc.php

    That test returned "XML-RPC server accepts POST requests only." which is a valid result.

    2. Check for access via cURL by running the following command from the command prompt:
    curl -A "Jetpack by WordPress.com" -is -H 'Content-Type: text/xml' --data '<?xml version="1.0"?><methodCall><methodName>demo.sayHel lo</methodName><params></params></methodCall>' 'http://XXXXXXXXXXXXXXX.com/xmlrpc.php' && echo

    The cURL test returned the following invalid result:

    HTTP/1.1 403 Forbidden
    Date: Thu, 11 Sep 2014 18:07:12 GMT
    Content-Type: text/html
    Transfer-Encoding: chunked
    Connection: keep-alive
    Set-Cookie: __cfduid=de093986472fd826a4d5f12c525c2df0614104588 32352; expires=Mon, 23-Dec-2019 23:50:00 GMT; path=/; domain=.somethingdivine.altervista.org; HttpOnly
    Server: cloudflare-nginx
    CF-RAY: 1685cdb638b6077f-EWR
    Qualcuno mi puó aiutare? Ho provato anche a disattivare CloudFlare ma il problema non si risolve.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da somethingdivine Visualizza messaggio
    Non riesco ad accedere ne a JetPack ne a Wordpress con l'app per iOS e ricevo in entrambi i casi l'errore 403 Forbidden site_inaccessible. Ho scritto al supporto di JetPack e questa è stata la risposta:

    Qualcuno mi puó aiutare? Ho provato anche a disattivare CloudFlare ma il problema non si risolve.
    Hai sbloccato le connessioni server to server?

    In ogni caso ti sconsiglio l'uso di jetpack perché si tratta di uno dei plugin più pesanti che ci siano in circolazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come si fanno a sbloccare le connessioni server to server? Io so solo che fino a qualche settimana fa funzionava tutto. Comunque non è solo JetPack, ma anche l'app di Wordpress.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho lo steso,problema, ma possibile che non risponda nessuno! Hanno solo questo forum e non rispondono neanche !

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Italiacontest: mi sembra che tu abbia ricevuto sempre risposta. Ad ogni modo non riesumare vecchie discussioni o scrivere da più parti per il medesimo problema, crea solamente confusione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •