Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come cambiare grandezza titolo post nel mio bog

  1. #1
    Guest

    Arrow Come cambiare grandezza titolo post nel mio bog

    Salve iil mio tema del blog si chiama Ryu; per me è fichissimo, ha però qualche difetto.

    Uno dei difetti più grandi è quello del non poter cambiare i font ma quello l'ho rispolto con un plugin; l'altro problema, quello grave, è che non posso cambiare la grandezza del titolo dei miei articolo; sono enormi!!! ma veramente ENORMI!! Danno fastidio agli occhi.


    Stavo riuscendo a fare un sito carino ma quel titolo enorme mi rovina quasi tutto.Sapete come si può modificare la grandezza dei titolo di blog???



    Un'altra cosa?? Come si cancellano i widget?????????? Certi widget non si possono cancellare, nemmeno compaiono nella sezione widget . io ho il widget "cerca" che vorrei togliere ma non posso toglierlo!!!!! CHE seccatura..


    Grazie a chi risponderà


    Ah io non conosco il linguaggio html; ho fatto solo 1 esame all'università e non mi ricordo nulla....se rispondete se avete soluzioni per favore senza html o linguaggi troppo "computerizzati".....lo do devo imparare


    Grazie

  2. #2
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Temo che tu debba per forza andare a modificare i CSS del tuo sito impostando una dimensione dei caratteri inferiore, adesso se non erro la grandezza dei titoli è di ben 68 px!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •