Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema condivisione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema condivisione

    Vorrei fare una pagina nel blog che però non condivida sulla stessa pagina facebook del resto del blog ma su una pagina completamente diversa.

    E' possibile?

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho capito bene, puoi spiegarti meglio? Perché vorresti fare una cosa del genere? Hai un esempio da indicare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non ho capito bene, puoi spiegarti meglio? Perché vorresti fare una cosa del genere? Hai un esempio da indicare?
    Allora...scrivo articoli di cucina e le condivido su una pagina di cucina su facebook.

    Se scrivo di un'altra cosa...per esempio di scacchi in una pagina a parte, quando scrivo di scacchi su fb deve finire sulla pagina dedicata agli scacchi e non su quella dedicata alla cucina.

    Facendo così, terrei tutto sotto un unico blog.

    Per ora l'unico modo che ho trovato è stato di impostare la condivisione sul mio profilo e poi scegliere dove condividere una volta lì, ma se potessi condividere direttamente dal blog sulla pagina che voglio sarebbe più semplice.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Questo non è possibile, al più potresti cercare se c'è qualche plugin per WordPress che permetta una cosa simile.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sempre in tema di condivisione sono reperibili da qualche parte il nome di chi ha condiviso su fb?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, Facebook non rilascia queste informazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •