Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Gianluca

Discussione: Problema pagina index mancante

  1. #1
    soffiodizefiro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2013
    Messaggi
    6

    Unhappy Problema pagina index mancante

    Buongiorno, questa mattina aprendo il mio blog (soffiodizefiro.altervista.org), mi accorgo che la home page funziona, ma cliccando sui singoli articoli compare questa scritta:

    "alterVista
    Pagina index mancante
    La cartella /blog/pasta-gino-girolomoni-oltre-biologico/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile."

    non so cosa sia successo, non ho compiuto operazioni di recente, ma credo che il problema persista da ieri. sabato il blog funzionava correttamente.
    Mettiamoci anche che sono ignorante in materia... Che cosa è successo? Che cosa devo fare?
    Grazie a chi mi risponderà, in anticipo.

  2. #2
    soffiodizefiro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Aggiornamento...

    cercando in rete ho provato a cambiare il nome del permalink, da "norme articolo" a "data e nome": il problema ora sembra risolto.... ma non so come sia possibile e cosa sia successo.
    Devo preoccuparmi?
    Devo controllare altre impostazioni?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi andare in Impostazioni->Permalink nel pannello di amministrazione di wordpress, e lasciare tutto com'è, quindi senza modificare la struttura del permalink e semplicemente salvare.

    Abbiamo individuato le condizioni che portano a questo problema ed è in corso la messa online di un correttivo, ci aspettiamo quindi che non capiti più.
    MyBaseball likes this.

  4. #4
    soffiodizefiro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille Gianluca, Problema risolto.
    e grazie per il lavoro che fate per noi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •