Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Messaggio di violazione da Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Messaggio di violazione da Google Adsense

    Buongiorno, ieri mi è arrivato tramite mail questo messaggio di violazione di Google AdSense:
    Gentile publisher,
    Questo è un messaggio di avviso per informarla che è richiesta un'azione per rendere il suo account AdSense conforme alle norme del programma AdSense. Di seguito forniamo ulteriori dettagli, assieme alle azioni che deve intraprendere.

    Sito web interessato: passionexlamelamorsicata.altervista.org

    Pagina di esempio in cui si è verificata la violazione: http://passionexlamelamorsicata.alte...di-apple-os-x/

    Azione richiesta: apportare immediatamente le modifiche al sito al fine di rispettare le norme del programma AdSense.

    Stato corrente dell'account: attivo


    Spiegazione della violazione




    COMPORTAMENTO DELL'ANNUNCIO MODIFICATO: come stabilito dal regolamento del programma, i publisher non sono autorizzati a modificare in alcun modo il comportamento degli annunci, compresa la visualizzazione di più di tre unità pubblicitarie su ciascuna pagina.

    Come risolvere:
    Se ha ricevuto una notifica in merito ai contenuti della pagina, rimuova i contenuti dal sito o rimuova gli annunci dalle pagine che violano le norme.
    Se ha ricevuto una notifica in merito al modo in cui vengono implementati gli annunci sul suo sito, apporti i cambiamenti necessari alla sua implementazione degli annunci.
    Non occorre che ci contatti se apporti le modifiche. Se venissero rilevate altre violazioni, la pubblicazione degli annunci potrebbe essere disattivata nel sito web interessato sopra indicato. Inizi immediatamente a esaminare i contenuti pubblicati e si accerti che siano conformi alle norme.

    Inoltre, l'URL indicato sopra è solo un esempio e le stesse violazioni potrebbero essere presenti su altre pagine di questo sito web o di altri suoi siti. Per ridurre la probabilità che in futuro Google le invii altri avvisi, le consigliamo di controllare i suoi siti per verificarne la conformità. Ecco alcune risorse utili che potrebbero essere di suo interesse.

    Probabilmente ho troppi banner AdSense all'interno degli articoli? Non ho mai cambiato le impostazioni e finora non era mai stato rilevato. Come posso risolvere? Altra cosa... Da qualche giorno il blog mi viene visualizzato in modalità mobile anche su IPad, mentre prima veniva visualizzato in modalità desktop. Come posso fare per ripristinare la modalità desktop su iPad? Grazie
    Ultima modifica di passionexlamelamorsicata : 05-02-2016 alle ore 07.54.23

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potrebbe essere a causa del numero di banner, ti consiglierei di rimuovere quelli che hai aggiunto manualmente e lasciare solo quelli inseriti dal Pilota Automatico.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •