Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Pagina index mancante dopo trasferimento sito Wordpress da altro dominio

  1. #1
    peiretti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2005
    Messaggi
    36

    Predefinito Pagina index mancante dopo trasferimento sito Wordpress da altro dominio

    Buonasera,
    ieri ho effettuato il trasferimento di un sito in Wordpress da un altro dominio allo spazio peiretti.altervista.it: poco dopo aver completato il trasferimento dei file e del database collegato ho potuto visualizzare la home page e accedere all'area di login, dentro alla quale ho trovato tutti i contenuti creati in precedenza.
    Le sottopagine collegate alla home, ad esempio la pagina http://peiretti.altervista.org/mostre/, non risultano accessibili e al loro posto visualizzo una pagina che riporta questo messaggio:

    Pagina index mancante
    La cartella /mostre/ non contiene una pagina index.
    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.


    Poiché sono quasi trascorse le 24 ore citate, vorrei domandarvi se per caso non vi siano altri problemi connessi a questa operazione.
    Se può servire, segnalo Wordpress è aggiornato alla versione 4.4.1.

    Grazie,
    cordiali saluti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova ad accedere alla pagina di impostazioni dei permalink nel pannello di amministrazione di WordPress e salva, senza modificare nessuna impostazione.
    peiretti likes this.

  3. #3
    peiretti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2005
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie,
    problema risolto.

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Prova ad accedere alla pagina di impostazioni dei permalink nel pannello di amministrazione di WordPress e salva, senza modificare nessuna impostazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •