Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Associazione con Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Question Associazione con Google Adsense

    Ho attivo google adsense ormai da più di 3 mesi circa, ad oggi attendo ancora le VISUALIZZAZIONI in quanto i passaggi dopo l'associazione sono due, il primo con il pollice verde ( appunto associato ) l'altro che richiede le visualizzazioni, possibile ad oggi non le ho ricevute ancora cosi da completare il processo ? E' veramente utile avere adsense attivo ?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'account AdSense l'hai creato per usarlo su AlterVista o era già esistente quando l'hai associato?
    Usare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense è utile, in quanto usando ambedue i circuiti si possono massimizzare i guadagni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capisco, comunque l'account esisteva già

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non hai alcun guadagno fai prima a cancellare l'account e crearlo nuovamente direttamente dal pannello di controllo di AlterVista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per quale motivo ricrearlo se io ho fatto l'associazione ma attendo "le prima visualizzazioni" come da messaggio ormai da 3 mesi ? l'account collegato è quello che uso per tutto, onestamente faccio prima a chiudere adsense e a continuare senza, non c'è una spiegazione o un modo più plausibile per capire e risolvere ?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'account AdSense è di tipo hosted? L'hai creato mediante Blogger o YouTube?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se per hosted si riferisce alla scritta hosted in alto a destra quando mi collego ad adsense vicino al pannello di profilo allora si è hosted, l'account l'ho creato normalmente, casomai su youtube ho eseguito l'accesso, ma l'account gmail è stato creato in modo regolare, quindi cosa significa ciò?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai un account hosted a causa di un problema noto di AdSense e al di fuori del nostro controllo non è possibile associarlo subito con AlterVista, ma è necessario lo sblocco manuale al supporto di AdSense per poterlo usare anche qua.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e io ora cosa dovrei fare ? segnalarlo ad adsens, e come ? o attendere... non mi è chiaro cosa significhi o perchè o l'account hosted, delucidazioni anche al riguardo oltre a cosa devo fare adesso ?

    comunque ho controllato cosa significa, ma io ho dato l'url del mio sito, e infatti in una pagina dedicata alle entrate risulta il 35% di visualizzazoni, addirittura lo tengo collegato anche con youtube ma li ho 0 nonostante le visualizzazioni e commenti degli utenti
    Ultima modifica di essnodresspatch : 11-12-2015 alle ore 13.16.31

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •