Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By karl94

Discussione: Volevo un SITO con WORDPRESS ma mi da solo un BLOG?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Volevo un SITO con WORDPRESS ma mi da solo un BLOG?

    Come posso fare per avere un sito ma con l'installazione di wordpress??? Ora ho attivato Aloeveraesaluteogliastra ma mi ha dato il blog

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quello che vedi è già wordpress.
    Cosa vorresti vedere precisamente?
    Se vuoi iniziare a inserire articoli e/o pagine devi fare il login a questo indirizzo:
    http://aloeveraesaluteogliastra.alte....org/wp-admin/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ho installato wordpress ma volevo un SITO... e mi son accorta dopo che invece ho un BLOG!! Come faccio a cambiare da un blog a un sito?? Grazie per la risposta

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    WordPress è un CMS nato per creare blog, ma è sufficientemente flessibile ed adattabile per realizzare anche siti, forum o negozi online, eventualmente facendo uso di specifici plugin.
    Che tipo di sito vorresti realizzare? Se è una cosa piccola potresti anche provare AlterPages (lo puoi installare dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista).

  5. #5
    SerieTvInside non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Se vuoi proprio un sito passa ad alterpages.
    Altrimenti se ti trovi meglio con il panel di wordpress, smanettando un pò ce lo fai diventare un sito con i vari plugin e con il tema giusto. O comunque modificando lì editor e l' html.

  6. #6
    Guest

    Predefinito Grazie per la gentile risposta

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    WordPress è un CMS nato per creare blog, ma è sufficientemente flessibile ed adattabile per realizzare anche siti, forum o negozi online, eventualmente facendo uso di specifici plugin.
    Che tipo di sito vorresti realizzare? Se è una cosa piccola potresti anche provare AlterPages (lo puoi installare dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista).
    Grazie, karl94 non sapevo che wordpress e più per blog... non penso che riesco trasformarlo in sito perche non ne capisco tanto ma ho messo il tema BUENO che mi piace tanto.. a parte il fatto che mi mancano un paio di lettere alla fine perche troppo grande e lunga l'intestazione.... un altro problema non trovo niente per rimpicciolire la scritta..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta serieTvInside.. ma non son tanto brava con queste cose tecniche ma ho trovato un tema che mi piace e sto cercando di sistemare tutto... il tema e BUENO ma ora mi ritrovo con il nome del intestazione troppo lungo e mi mancano alcune lettere dovrei rimpicciolire ma non trovo l'applicazione... ora che ho trovato un tema che mi piace...
    Ultima modifica di Aloeveraesaluteogliastra : 11-11-2015 alle ore 22.39.10

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Aloeveraesaluteogliastra Visualizza messaggio
    Grazie, karl94 non sapevo che wordpress e più per blog... non penso che riesco trasformarlo in sito perche non ne capisco tanto ma ho messo il tema BUENO che mi piace tanto.. a parte il fatto che mi mancano un paio di lettere alla fine perche troppo grande e lunga l'intestazione.... un altro problema non trovo niente per rimpicciolire la scritta..
    Ma perché lasci blog di? Puoi impostare il titolo del sito nella pagina Impostazioni del pannello di amministrazione di WordPress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •