Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: quale tema themeforest acquistare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito quale tema themeforest acquistare?

    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
    Vorrei realizzare un sito con wordpress, fino ad oggi ho usato dei temi gratuiti per seguire meglio dei corsi di preparazione, ora vorrei realizzarne uno avanzato per un hotel di un amico.
    Volevo chiedervi intanto se i temi di themeforest li consigliate, se per voi esistono temi migliori, magari per il posizionamento, architettura, ecc.
    La cosa più importante però che vorrei sapere è quale tema scegliere, molte sigli ancora non le conosco, pertanto vi spiego cosa mi occorre principalmente, un tema che non richieda in alcun modo interventi sul codice, ma che sia totalmente editabile, personalizzabile, un tema che sia responsive.
    Considerato lo scopo del stizzirei che mi occorre poi inserire un sistema di prenotazioni on lei, pagamenti on line, accesso via social, form di registrazione e login, newsletter, ecc.
    Ragazzi mi consigliate voi? almeno capire cosa mi serve vedere per non sbagliare.
    grazie a tutti.
    p.s. spiegatemi in termini semplici, non sono un tecnico.

    mario

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sito4you Visualizza messaggio
    Considerato lo scopo del stizzirei che mi occorre poi inserire un sistema di prenotazioni on lei, pagamenti on line, accesso via social, form di registrazione e login, newsletter, ecc.
    Quelle cose sono poi da aggiungere mediante plugin, non influenzano la scelta del tema.

    In generale ti consiglierei di selezionarli prima in base all'aspetto, poi dopo analizzare le varie caratteristiche e funzionalità. Prima però ti consiglierei di dare un'occhiata anche ai temi che puoi installare gratuitamente su AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •