Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ultimi articoli....infiniti!

  1. #1
    Guest

    Question Ultimi articoli....infiniti!

    Buonasera a tutti,
    premetto di essere un beginner e mi sto dilettando con wordpress e a smanettare un pochino con la piattaforma.
    Vorrei, nella homepage, che comparissero un numero limitato di post e non "inifiniti" costringendo ad un allungamento della pagina per arrivare al footer. Ho già provato il settaggio da Impostazioni--> Lettura--> numero articoli. Non c'è nemmeno la possibilità di inserire o togliere l'infinitely scroll. Potete darmi una mano? Magari intervenendo nell'editor stesso o se esiste un plugin, va bene, l'importante riesca a risolvere questa cosa a me un pò "scomoda".

    Il sito di riferimento (perdonatemi, non è per spam e cerco di oscurare la prima parte del link) è w...bussoladelturista.altervista.org e il tema attivato è WPEX WPTuts.

    PS: ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a proposito del mio problema.

    Spero in un vostro aiuto.
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È una funzionalità del tema in oggetto che non è possibile disattivare. Al più puoi modificare il file del tema global.js rimuovendo le righe dalla 33 alla 54 comprese.
    Ultima modifica di karl94 : 29-10-2015 alle ore 19.24.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •