Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: editare tema "beautiful"

  1. #1
    Guest

    Predefinito editare tema "beautiful"

    Ciao a tutti, ho installato il tema "beautiful" per il dominio demodelsito.altervista.org;
    Al momento di gestire i colori sono riuscita a modificare alcuni elementi tramite il foglio di stile, ma alcune impostazioni sono scritte direttamente nello style del div.
    Il problema è che essendo tutto in PHP, che non so utilizzare, non riesco ad arrivare a questo file. E' una cosa risolvibile? Sono semplicemente io che non so dove cercare? C'è eventualmente un modo di sovrascrivere queste informazioni? Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Spiega esattamente cosa vorresti modificare, così vediamo cosa si può fare e come. Scrivi esempi chiari e indica l'indirizzo delle pagine in questione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Spiega esattamente cosa vorresti modificare, così vediamo cosa si può fare e come. Scrivi esempi chiari e indica l'indirizzo delle pagine in questione.
    Ciao Karl,
    la pagina è demodelsito.altervista.org/silvia

    I riquadri della home hanno un hover colorato, di cui vorrei modificare i colori.
    Ho impostato il tutto su style.css, ma da Ispeziona Elemento vedo che c'è uno style impostato direttamente sul div del documento, a cui però non riesco ad arrivare.
    Stesso discorso per i colori delle voci del menù (si apre in alto a dx).
    Come prima cosa ho provato ad aprire l'index ma essendo in php non sono riuscita a fare modifiche e non so nemmeno se sia il punto giusto da cui partire.

    Mi dispiace ma non mi fa caricare delle immagini che chiariscano il tutto.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi dare priorità alle proprietà specificate nel foglio di stile a parte aggiungendo !important prima del punto e virgola.
    Esempio:
    Codice:
    .content-area .blog-post:nth-child(12n+5) .box-caption {
        background: rgba(175, 64, 100, 0.9) !important;
    }

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi dare priorità alle proprietà specificate nel foglio di stile a parte aggiungendo !important prima del punto e virgola.
    Esempio:
    Codice:
    .content-area .blog-post:nth-child(12n+5) .box-caption {
        background: rgba(175, 64, 100, 0.9) !important;
    }
    Ti ringrazio moltissimo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •