Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con Google adSense

  1. #1
    Thecookingmania non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito Problemi con Google adSense

    Ciao,
    Ho attivato da tre gironi Altervista with Google AdSense. Prima avevo solo i banner di Altervista con il pilota automatico. Come mai da quando ho fatto questa operazione i guadagni si sono ridotti o azzerati? Le visite giornaliere sono sempre le stesse (basse tra i 200 e 300 visitatori giornalieri). Però prima i guadagni erano sui 15-16 centesimi al giorno, adesso sono ridotti a 6 centesimi. Fatemi sapere. Grazie

  2. #2
    Thecookingmania non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Il problema persiste. Qualcuno può rispondermi?

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema non persiste, come ben visibile dai grafici dei guadagni sia di AlterVista Banner che di AlterVista with Google AdSense. Con pochi visitatori è normale che AlterVista with Google AdSense (principalmente payaperclick) sia molto altalenante rispetto ad AlterVista Banner (payperview).

    Nei primi tempi, durante la fase di attivazione di AlterVista with Google AdSense, i banner visualizzati sono bianchi e pertanto non remunerativi. Ora che sono attivi, come vedi stanno generando remunerazione. Chiaramente dipende ora dal click che può avvenire o meno.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Thecookingmania non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ok, per Google Adsense mi è chiaro. Quello che trovo strano è che si siano dimezzati i guadagni dei Banner Altervista, proprio da quando ho attivato Google Adsense. Il numero di visite mi pare circa lo stesso. Ovviamente sono cifre ridicole, forse non varrebbe nemmeno la pena di tenere i banner, li ho inserito perché avevo inteso che potessero aumentare la visibilità sui motori di ricerca. È così? Grazie

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La motivazione è che il pilota automatico, su mobile, mostra i banner di AlterVista with Google AdSense che è molto più remunerativo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •