Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Menù a tendina. COme Gestirli?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Menù a tendina. COme Gestirli?

    Salve ragazzi. Ho girato in lungo ed in largo, ma non sono riuscita ancora a trovare una soluzione adeguata al mio problema. Vorrei eliminare il menù a discesa, in quanto le sottocategorie sono molte e non vorrei questa lunga lista ogni qual volta si passi il mouse sopra!!
    Potete gentilmente aiutarmi?
    Sto utilizzando il tema Altervista Keith con wordpress..

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quali menù a tendina? Sul tuo sito non ne vedo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao! Grazie per la risposta. Avevo disattivato le sottocategorie per fare delle prove. Ora sono di nuovo attive (alcune) per fare delle prove. Considera che poi sotto ogni lettera vanno pure i cantanti. E diventa ingestibile :-(
    Ultima modifica di verachords : 31-03-2015 alle ore 13.54.00

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Forse questo modo di strutturare il sito non è il migliore. Io se dovessi cercare qualcosa userei direttamente il motore di ricerca anziché scorrere menù così lunghi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma magari semplicemente cliccare e rimuovere la tendina potrebbe essere una idea! Non si può fare?
    Comunque stavo cercando di trovare una soluzione quanto improvvisamente è comparso questo errore

    Parse error: syntax error, unexpected '<' in /membri/verachords/wp-content/themes/keith/functions.php on line 11

    adesso nn riesco più ad entrare su wordpress. Che faccio?
    Ultima modifica di verachords : 31-03-2015 alle ore 14.47.34

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da verachords Visualizza messaggio
    ma magari semplicemente cliccare e rimuovere la tendina potrebbe essere una idea! Non si può fare?
    In che senso? Puoi spiegarti meglio?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao! Scusami mi sono spiegata male!!
    Allora a me il menù a tendina vero e proprio non serve. Però serve la suddivisione in categorie e sottocategorie.
    Di solito , chi visita queste tipologie di siti, piace recarsi nella pagine di un cantante per vedere gli spartiti disponibili. Quindi ho bisogno delle categorie e sottocategorie perchè sono moltissimi
    Se questo tema non lo prevede, magari puoi consigliarmi qualcosa!! Ho provato diversi temi ma va in automatico il menù a tendina! :-(
    Ti ringrazio per l'aiuto!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma è possibile che non ci sia una soluzione per una cosa così banale?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •