Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Tema wordpress Arras aiuto e curiosità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tema wordpress Arras aiuto e curiosità

    Salve ho appena installato il tema Arras che mi ha colpito sin da subito per le sue molteplici modifiche.. ed ecco avevo un paio di domande la prima è la seguente.. ho notato che nonostante io non abbia impostato quanti articoli deve visualizzarmi in homepage non li visualizza comunque tutti e non fa come gli altri temi che compare la scritta articoli precedenti.. poi beh la seconda domanda è la seguente.. se io volessi trasformare la scritta "continue reading" in italiano su che file devo agire? e poi va beh piccola curiosità questo tema supporta i child theme? grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
    Ah un'altra cosa.. ho notato che pur avendo la mia favicon impostata in Aspetto > Favicon come favicon mi appare quella di Arras come posso impostare la mia?

    EDIT: okei ho risolto il problema degli articoli avevo impostato male io il tema poi beh.. creato il child theme del arras con le mie modifiche e tutto il resto e va una meraviglia solo che ho una domanda.. se io volessi spostare la serchbar più verso destra che codice css devo mettere? ho provato con questo preso dal forum ufficiale dell'arras
    Codice:
      #searchbar 
      { 
      margin-top: 5px; 
      } 
    
      .searchform 
      { 
      padding: 0px; 
      }
    modificando i valori facendo si che andasse più a destra ma non è cambiato nulla dove sbaglio?
    Aaah un altra cosa ho aggiunto tramite codice il back to top è andato tutto a buon fine solo che oltre a non funzionare se cliccato apparire con lo sfondo bianco invece che trasparente appare a destra e io visto che a destra ho già un widget lo vorrei a sinistra come posso fare? il css del back to top è il seguente

    Codice:
    #toTop {
    
    width: 100px;
    
            border: 1px solid #ccc;
    
            background: #f7f7f7;
    
            text-align: center;
    
            padding: 5px;
    
            position: fixed; /* this is the magic */
    
            bottom: 10px; /* together with this to put the div at the bottom*/
    
            right: 10px;
    
            cursor: pointer;
    
            display: none;
    
            color: #333333;
    
            font-family: verdana;
    
            font-size: 11px;
    Ultima modifica di skysouls : 14-03-2015 alle ore 00.23.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quindi nessuno che sappia aiutarmi? :-/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •