Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes

Discussione: AIUTOOOO Fatal error: Call to undefined function wp_initial_constants()

  1. #1
    Guest

    Angry AIUTOOOO Fatal error: Call to undefined function wp_initial_constants()

    Ciao
    Non so più cosa fare stavo facendo l'aggiornamento del mio sito e ad un certo punto mi è uscito questo errore:

    Fatal error: Call to undefined function wp_initial_constants() in /membri/artemisiablog/wp-settings.php on line 33

    Basta sito sparito (sito altervista), ottengo solo una schermata bianca con la scritta di errore e non so cosa devo fare!! Per favore riuscite a dirmi cosa devo fare? Ci tengo molto e non so proprio come risolvere.

    Non riesco a vederlo nemmeno da altri computer...

    Veronica








    Penso di aver capito che il problema sia inerente a qualche file mancante.... Ma questo non mi aiuta molto rispetto a ieri sera... Ho letto in giro di provare a fare l'aggiornamento manuale ma non so nemmeno da che parte iniziare
    Ultima modifica di ARTEmisiablog : 10-02-2015 alle ore 06.29.57

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho visto che hai effettuato un upgrade dello spazio disponibile lo stesso giorno dell'aggiornamento. Se hai lanciato l'aggiornamento quando non avevi sufficiente spazio disponibile, quella è stata la causa del problema. Prima di effettuare l'aggiornamento viene fatto un backup completo del sito e puoi ripristinarlo (lo trovi sotto risorse->backup nel pannello di altervista) in modo da recuperare il funzionamento del blog, quindi, ora che hai più spazio, puoi riprovare l'aggiornamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, avevo già provato a fare il backup ma non cambiava niente... penso sia perchè l'ultimo backup disponibile risale proprio al momento in cui ho fatto l'aggiornamento (me l'ha fatto in automatico) ora riprovo e spero!!!


    Comunque gli unici backup che mi fa fare sono spazio web e database ma non si risolve
    Ultima modifica di ARTEmisiablog : 10-02-2015 alle ore 16.46.22

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi prima ripristinare il backup risalente a ieri, quindi provare ad effettuare nuovamente l'aggiornamento di WordPress. Non devi creare altri backup.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    fatto il ripristino del backup ma se cerco di aprire wordpress mi da una pagina bianca... anzi se provo ad entrare da una nuova finestra non mi fa nemmeno entrare con la mail... ho provato anche a fare il recupero password ma mi dice che non esiste il mio username
    Ultima modifica di ARTEmisiablog : 10-02-2015 alle ore 17.23.27

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •