Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco più ad entrare nel mio Blog con nessun metodo.

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non riesco più ad entrare nel mio Blog con nessun metodo.

    Il Mio Blog Infornblog Ha Iniziato A Non Farmi Più Entrare Da Quando Ho Eliminato I Cookie, Quando Accedo Mi Rimanda Al Login Di AlterVista, Ma Dice "Modalità di ripristino".

    Io Ho Provato Ogni Metodo Possibile Immaginabile, Anche Tentando Di Ritrovare Gli Sperduti Cookie Nel Mio Cestino, Ma Purtroppo Erano Oramai Eliminati. Dopo Questo Avvenimento Ho Provato Ad Inserire Manualmente L' Auth Key Che Avevo Memorizzato In Precedenza Tentando Di Recuperare La Sessione Precedente, Ma Nulla, Il Mio Blog Non Riesce Più Ad Entrare, Quindi Adesso Non Riesco a Fare Altro Che Pensare A Come Risolvere La Questione.

    In Oltre Sto Pensando Che Dopo La Soluzione, Che Spero Funzioni, Di Trasferirlo, Ma Non è Sicuro Perché Mi Trovo Benissimo Su AlterVista!!, Li Vorrei Fare Una Recensione Di 5 Stelle Nel Mio Blog Se Solo Potessi Entrarci.

    Arrivederci,
    Il Costruttore Di InfornBlog,
    DAVIDE RAMONDETTI

    P.S: Mi Serviva Per Il Giorno LUN 2 FEB 2015, Ma Non Ho Ricevuto Nulla Che Potesse Funzionare O Che Ho Già Fatto, Quindi Vorrei Chiedere Solo Un Altra Informazione, Come Si Aggiungono Nameserver?

    Grazie Ancora In Anticipo,
    DAVIDE RAMONDETTI
    Ultima modifica di infornblog : 02-02-2015 alle ore 15.11.23 Motivo: Ripristino Alla Versione Originale E Per Favore NON MODIFICATE IL MESSAGGIO PER ALCUN MOTIVO

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai provato quindi a ripristinarlo come suggerito?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Exclamation RE: Gianluca

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Hai provato quindi a ripristinarlo come suggerito?
    Sì, Per Parecchie Volte, Non Sò Proprio Cosa Fare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno Mi Potrebbe Aiutare A Risolvere Questo Problema???? Mi Serve Il Blog Entro Sabato. Altrimenti, Senza Offesa, Forzo L' Accesso Nel Blog

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi verificare se ora riesci a fare il login e aggiornarci in merito?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Wink Re: Gianluca

    Grazie!!!!! Molto Gentili!!!! Come Avete Fatto Non Lo So, Ma Molte Grazie!!! Ho Riparato Tutto E Giusto In Tempo!! Siete Fantastici!!

  7. #7
    Guest

    Question Un Info

    Coe Si Fa A Chiudere Il Post Inviato Sul Forum?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In generale non è necessario chiuderlo, ad ogni modo gli utenti normali non ne hanno facoltà.
    Per questa volta chiudo io.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •