Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: URGENTE problemi con adsense

  1. #1
    moonarea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    6

    Exclamation URGENTE problemi con adsense

    Salve,
    Continuo a ricevere questo messaggio da giorni ogni volta che entro nel mio blog,
    "There are issues with your AdSense Plugin settings. This may affect your ad placements"
    Non capisco cosa devo fare. Ho provato a cancellare degli annunci lasciando solo quelli di adsense e per un paio di giorni era sparito ma adesso ecco di nuovo il messaggio.
    Oggi invece ho provato a mettere il codice di un annuncio e SENZA salvare l'ho ricancellato subito e riappare lo stesso messaggio con la differenza che ora, se clicco sul messaggio mi esce questo:
    "Al momento, disponi di un account AdSense solo host. Consulta il Centro assistenza AdSense per istruzioni su come pubblicare i tuoi annunci su questo sito. Ulteriori informazioni"
    (non mi era mai uscito prima e come ho detto non ho salvato niente di nuovo)
    qual'è il problema?
    il blog in questione è http://moonarea.altervista.org/
    non vorrei che dopo mesi e qualcosa di guadagnato ci siano poi problemi, nè vorrei dover cambiare piattaforma dopo tutto il tempo che ho perso per creare il blog.
    Eventualmente, ho controllato e Google publisher non ce l'ho come plugin ed il pilota automatico già è impostato.
    come devo fare?
    Non c'è un modo per far si che qualcuno gestisca i miei banner in modo corretto (oltre al pilota automatico intendo una persona) e mi risolva il problema?
    cosa devo fare?
    Non è possibile parlare con qualcuno di Altervista?
    grazie

  2. #2
    moonarea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO. sono appena andata a controllare su adsense e adesso mi dice
    L'URL non può contenere un partner host "altervista.org".
    cioè ??? Gli altri giorni non avevo problemi con adsense nel senso che mi contava gli annunci infatti ho 0,22 cent, quindi mi ha contata come partner, e adesso mi dice che non posso pubblicare con altervista?
    e come mai ho dovuto rimettere l'URL?
    non ci sto capendo niente ho bisogno di spiegazioni

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Su AlterVista non puoi inserire banner pubblicitari al di fuori di quelli offerti da AlterVista stessa. Puoi usare i banner di Google AdSense usando il circuito AlterVista with Google AdSense, trovi i dettagli nella sezione Guadagna del pannello di controllo di WordPress.

  4. #4
    moonarea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Su AlterVista non puoi inserire banner pubblicitari al di fuori di quelli offerti da AlterVista stessa. Puoi usare i banner di Google AdSense usando il circuito AlterVista with Google AdSense, trovi i dettagli nella sezione Guadagna del pannello di controllo di WordPress.
    Si ho usato quello.
    Ho seguito il percorso che mi ha dato Altervista with google adsense
    non ne ho aggiunti altri

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Beh, stai usando un plugin per AdSense. È quello il problema, rimuovilo.

  6. #6
    moonarea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Beh, stai usando un plugin per AdSense. È quello il problema, rimuovilo.
    ok lo rimuoverò anche se ho seguito le istruzioni di altervista with adsense (per questo l'ho messo perchè non sapevo nemmeno cosa fosse un plugin eheh) comunque proverò come dici.
    non creerà problemi con gli annunci adsense immagino
    grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •