Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Aiuto pagina bianca sito e pagina admin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto pagina bianca sito e pagina admin

    Salve, sono un paio di giorni che non riesco a visualizzare il mio sito mi esce una pagina bianca sia in home sia sulla pagina admin..la cosa strana è che però le altre pagine del sito si vedono..solo la home non si vede nulla..ho provato con altri browser e altri dispositivi ma nulla..cosa posso fare?
    questo è il sito: http://tenorepisaniello.altervista.org/blog/

  2. #2
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Magari la cosa è banale, se vai nell'applicazione da te installata, l'homepage è collegata a http://tenorepisaniello.altervista.org/blog/?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unoditutto Visualizza messaggio
    Magari la cosa è banale, se vai nell'applicazione da te installata, l'homepage è collegata a http://tenorepisaniello.altervista.org/blog/?
    Scusa l'ignoranza ma per applicazione installata cosa intendi? se vado nel mio pannello nelle applicazioni installate ho Gestione File e Wordpress
    Ultima modifica di tenorepisaniello : 19-12-2014 alle ore 11.25.07

  4. #4
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unoditutto Visualizza messaggio
    ho eseguito la procedura ma mi dice: L'homepage del tuo sito è collegata a questa applicazione

    quindi credo che non sia questo il problema..cos'altro posso fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    comunque tengo a specificare che la home del sito non si vedeva più senza che io avessi toccato niente dato che non entravo nella pagina di amministrazione da qualche giorno..due giorni fa entrai per controllare il motivo e mi chiese degli aggiornamenti di wordpress..li ho fatti ed adesso non riesco a visualizzare più nemmeno la pagina di amministrazione..vi prego datemi un aiuto!!

  7. #7
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Hai qualche backup abbastanza recente da poter utilizzare per ripristinare il tutto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unoditutto Visualizza messaggio
    Hai qualche backup abbastanza recente da poter utilizzare per ripristinare il tutto?
    ho provato adesso a fare ripristino e mi dice ripristino effettuato correttamente ma quando apro la pagina di amministrazione dopo che faccio il log in mi esce scritto questo: È richiesto l'aggiornamento del database

    WordPress è stato aggiornato! Prima di proseguire, dobbiamo aggiornare il database alla nuova versione.

    L'aggiornamento richiederà un po' di tempo, occorre avere pazienza.

    Se poi clicco su Aggiorna database wordpress esegue l'aggiornamente e mi da di nuovo schermata bianca...

  9. #9
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Allora, il problema è dato sicuramente da questo aggiornamento.
    Attuando il backup riesci ad accedere? Puoi evitare di aggiornare per il momento?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unoditutto Visualizza messaggio
    Allora, il problema è dato sicuramente da questo aggiornamento.
    Attuando il backup riesci ad accedere? Puoi evitare di aggiornare per il momento?

    purtroppo mi fa solo aggiornare non riesco ad accedere

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    tenorepisaniello:

    il problema potrebbe dipendere da un plugin che hai installato o aggiornato o da un tema.
    Quello che dovresti fare è via FTP o gestione files del pannello di AlterVista accedere alla cartella:

    /blog/wp-content/plugins

    Vedrai un lista di sottocartelle che contengono ciascuna uno dei plugin installati.

    Dovresti quindi provare a rinominare una ad una quelle sottocartelle e provare a loggarti:

    easy-google-analytics-for-wordpress in bak_easy-google-analytics-for-wordpress

    ecc ecc
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    tenorepisaniello:

    il problema potrebbe dipendere da un plugin che hai installato o aggiornato o da un tema.
    Quello che dovresti fare è via FTP o gestione files del pannello di AlterVista accedere alla cartella:

    /blog/wp-content/plugins

    Vedrai un lista di sottocartelle che contengono ciascuna uno dei plugin installati.

    Dovresti quindi provare a rinominare una ad una quelle sottocartelle e provare a loggarti:

    easy-google-analytics-for-wordpress in bak_easy-google-analytics-for-wordpress

    ecc ecc
    ho rinominato la cartella nexten-gallery e si è aperta sia la pagina di admin e sia la home!!! grazie mille!! ma adesso come devo comportarmi con questo plug in???

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti conviene evitarlo, prova a cercare plugin alternativi.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Ti conviene evitarlo, prova a cercare plugin alternativi.
    Purtroppo mi è capitata di nuovo la stessa cosa pagina home bianca senza aver toccato assolutamente nulla in questi giorni...ho provato a fare tutte le procedure dell'altra volta ma niente non sono riuscito a risolvere..cosa devo fare ora? Come è possibile che succedano queste cose?

  15. #15
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro che nextgen gallery sia sempre disattivato?
    Gianluca

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Sei sicuro che nextgen gallery sia sempre disattivato?
    si è disattivato infatti è troppo strano non ho toccato nulla e ancora questo problema..

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai dei plugin che risultano aggiornati ieri prima del tuo post.

    Non abbiamo modo di darti indicazioni su ciascun plugin installato, quanto possiamo suggerirti è di disattivarli uno ad uno così come hai fatto con nextgen gallery. Wordpress ha migliaia di plugin disponibili, non tutti però hanno un funzionamento garantito con ogni possibile versione e configurazione esistente.
    Gianluca

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Hai dei plugin che risultano aggiornati ieri prima del tuo post.

    Non abbiamo modo di darti indicazioni su ciascun plugin installato, quanto possiamo suggerirti è di disattivarli uno ad uno così come hai fatto con nextgen gallery. Wordpress ha migliaia di plugin disponibili, non tutti però hanno un funzionamento garantito con ogni possibile versione e configurazione esistente.
    Gli aggiornamenti li ho fatti dopo aver visto il problema della pagina bianca sperando di risolvere qualcosa invece niente..ho già provato a disattivare tutti i plug in uno ad uno così come feci la scorsa volta ma purtroppo nom funziona..

  19. #19
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questa pagina è visibile: http://tenorepisaniello.altervista.o...g/wp-login.php

    Prova anche a cambiare tema grafico
    Gianluca

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Questa pagina è visibile: http://tenorepisaniello.altervista.o...g/wp-login.php

    Prova anche a cambiare tema grafico
    la pagina di amministrazione è visibile infatti riesco anche ad accedere..il problema è solo la home..

    ho provato a cambiare tema grafico ma non accade nulla

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    comunque quando ho provato a disattivare i plug in uno ad uno non accadeva nulla unico cambiamento quando ho modificato il nome di easy-media-gallery infatti la home mi dava questa scritta:

    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 40 bytes) in /membri/tenorepisaniello/blog/wp-includes/wp-db.php on line 1977

    c'entra qualcosa o nulla?

  22. #22
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, il problema evidentemente è lì.

    Nel tuo .htaccess impostando:

    php_value memory_limit 256M

    Il tutto si visualizza nuovamente, ti conviene però o segnalare la cosa al supporto di quel plugin o eliminarlo del tutto altrimenti il problema in futuro potrebbe nuovamente ripresentarsi.
    Gianluca

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Sì, il problema evidentemente è lì.

    Nel tuo .htaccess impostando:

    php_value memory_limit 256M

    Il tutto si visualizza nuovamente, ti conviene però o segnalare la cosa al supporto di quel plugin o eliminarlo del tutto altrimenti il problema in futuro potrebbe nuovamente ripresentarsi.
    non ho ben capito per risolvere il problema cosa devo fare? se puoi dirmi tutta la procedura gentilmente è la prima volta che ho di questi problemi con il sito..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •