Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Tema child dell'altervista keith e articoli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tema child dell'altervista keith e articoli

    Ciao il mio problema è questo ero nella home del mio sito che controllavo le modifiche al tema child dell'altervista keith volevo andare a leggere un vecchio articolo allora sono sceso e ho cliccato dove dice "Articoli precedenti" carica la pagina il link si modifica che si aggiunge alla fine dell'url /page/... solo che io visualizzo comunque gli ultimi articoli scritti e non quelli vecchi lo stesso se vado all'ultima pagina come mai? quale potrebbe essere il problema? grazie a chi mi aiuterà :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi nessuno che possa aiutarmi a risolvere questo problema? cioè se uno visita il mio sito e vuole leggere i vecchi articoli non può farlo visto che se uno tenta di leggere i vecchi articoli si modifica l'url ma rimangono comunque gli ultimi articoli scritti :-/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    puoi metter qui l'elenco dei plugin che hai attualmente attivi sul tuo blog?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i plugin attivi nel mio blog sono i seguenti:


    Ad-minister
    Akismet
    All Video Gallery
    AlterVista Banner Shortcodes
    Audio player
    Blogger Importer
    Disqus Comment System
    Easy Tooltip
    Emoji Emoticons
    Fast Secure Contact Form
    FidUp
    ITRO Popup Plugin
    JotForm Feedback Button
    kk Star Ratings
    Schreikasten
    SI CAPTCHA Anti-Spam
    Simple Lightbox
    Subscribe to Comments
    TubePress
    Widget Context
    Importatore WordPress
    WordPress SEO
    WP-Flash
    WP-Polls
    WP-UserOnline
    WP phpBB Bridge
    WPtouch Pro
    WP User Avatar
    WTI Like Post

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prova a disattivarli tutti e vedi se il problema si risolve. Poi attivali uno ad uno e riprova. Solo così potrai capire quale tra quelli è il problema

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Okei va bene ora provo comunque con i precedenti temi che usavo tipo il child del twenty eleven non mi dava questo problema che strano.. va beh dai provo e posto il risultato
    EDIT: anche se i plugins sono tutti disattivati il problema rimane e non si è risolto questo mi fa dedurre che non sia un problema dovuto all'incompatibilità di un plugins magari il problema è all'interno del codice del tema può essere o mi sbaglio? sono ignorante di php e di wordpress lo uso da un anno circa ma ancora non ho ben capito come funzioni so usarlo ma se dovessi partire da zero con un tema o con il php mi perderei subito :D
    Ultima modifica di skysouls : 21-10-2014 alle ore 11.38.21

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok, io ho provato con l'installazione base e l'archivio funziona (nella seconda pagina non ho la ripetizione dei primi). Nel tema child hai modificato qualcosa che va a toccare quel contenuto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Uhm.. io ho solo modificato il codice del tema aggiungendo l'opzione articoli corelati che consiglia articoli in base alla categoria, poi ho inserito il codice per la biografia a fine articolo, ho nascosto gli articoli di una certa categoria perchè non volevo apparissero in homepage, poi ho nascosto l'adminbar, ho inserito nell'header le icone dei social e del feed rss e nel footer il contatore e altre icone tipo quella del css3 etc.. per il resto non ho modificato nulla e a parte queste ultime modifiche icone social etc.. che nel vecchio tema child non c'erano le altre c'erano tutte e non mi dava questo problema solo questo tema child mi da problemi
    Ultima modifica di skysouls : 21-10-2014 alle ore 18.01.20

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Uhm.. a distanza di giorni ancora non sono riuscito a capire come mai ho questo problema e non sono riuscito a risolvere qualche suggerimento sul come risolvere? magari è capitato anche ad altri che poi hanno risolto... in attesa di una pronta risposta sperando di risolvere questo inconveniente..
    Ah in tanto che ci sono ne approfitto per dire un'altra cosa che avevo chiesto in una mia vecchia discussione ma che non ha mai ricevuto risposta.. ho notato che con i temi child il plugin simple lightbox non funziona anche se è attivo ed è impostato tutto se apro una galleria di immagini cliccando su una delle immagini il plugin non funziona anzi mi reindirizza alla pagina dove c'è l'immagine.. e lo fa solo con un tema child perchè col tema padre non mi da nessun tipo di problema il plugin funziona perfettamente
    Ultima modifica di skysouls : 02-11-2014 alle ore 22.49.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •