Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: niente acquisti

  1. #1
    nienteslogan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    80

    Predefinito niente acquisti

    Salve, ho già richiesto un aiuto per il seguente problema: ho provato a fare spese per migliorare il mio blog ma non mi è stato possibile, ogni volta che compilo la scheda e mi accingo al pagamento vengo bloccata da una segnalazione che dice che non sono stati rispettati i campi del numero della carta di credito. Ora ci ho riprovato, ma niente da fare. Ho eseguito tutte le operazioni correttamente decine di volte. Mi è stato risposto in questo forum di contattare paypal, va bene, ma è davvero farraginoso tutto questo, non ha senso.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Purtroppo se il numero della tua carta di credito non viene accettato noi non abbiamo modo di intervenire o capire quale sia il problema perché, come ti ho già detto, la procedura di pagamento viene eseguita su PayPal.
    L'unica cosa che posso consigliarti è controllare ancora una volta di aver inserito tutte le informazioni richieste in modo corretto e verificare che la tua carta sia ancora valida o carica se si tratta di una ricaricabile.

  3. #3
    nienteslogan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Grazie lo stesso, ripeto che ho fatto tutto correttamente, la mia carta scade nel 2017, non so che dire.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •