Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile condividere articoli su Facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile condividere articoli su Facebook

    Salve, ultimamente riscontro un problema per condividere i miei articoli su Facebook.

    In pratica, quando copio e incollo il link dell'articolo, invece della solita preview con immaginetta, mi mette solo il link alla pagina principale.

    Ci ho sbattuto la testa tutto il giorno, e l'unica cosa che ho capito è che l'articolo in questione non ha specificato un titolo, un'immagine, ecc.

    Ma ciò non è così, perchè questi ultimi articoli sono uguali a quelli che ho già pubblicato.

    Premetto che ho provato a ripubblicare veccchi articoli, e per alcuni mi da quell'errore, altre volte no.

    Ho continuato a sbatterci la testa (sono un principiante) e ho forse capito che il problema è che qualche plugin ha deciso di avviare un update automatico, e quindi ha aggiunto alla fine degli URL (ma appare solo ogni tanto) una dicitura tipo miolink.it/&doing_wp_cron=1409427814.763956069946289062500 0, dove con l'ultima parte si intende il processo automatico di update del plugin che si avvia da solo.

    A questo punto facebook prende l'ultima parte del link e non ci trova nulla, e allora appare la pagina bianca.

    Io sto impazzendo, cioè, ho provato anche a mettere altri articoli, anche cancellando l'ultima parte dell'articolo, quella incriminata. Eppure mi da lo stesso errore. Ho ripubblicato roba vecchia che avevo già sul sito e avevo già messo su facebook tranquillamente, e il problema continua.

    Per favore, aiutatemi.

    Qualcuno mi ha suggerito di modificare una linea del file wp-config, per disattivare questa stupidaggine degli update automatici che si appoggiano agli url. Ma il mio file wp-config è vuoto e non so dove mettere le mani.

  2. #2
    viaggiemiraggiweb non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-08-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    succede anche con il mio blog


    oggi 07/09 funziona tutto correttamente
    Ultima modifica di viaggiemiraggiweb : 07-09-2014 alle ore 11.21.21

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •