Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Tema child e plugin simple lightobox

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tema child e plugin simple lightobox

    Salve a tutti scrivo nel forum sperando di trovare un aiuto al mio problema.. mesi fa usavo il tema itheme2 e avevo installato il plugin simple lightbox per poter inserire un lightbox alle immagini delle varie categorie dei wallpapper da me offerti fin qui tutto bene funziona poi da mesi ho cambiato tema creando un child theme del twenty eleven e oggi ossia a distanza di mesi mi sono reso conto che il plugin non funziona che invece di aprirsi il lightbox mi reindirizza all'immagine da me cliccata.. pensando fosse il tema nativo a non supportare questa cosa ho provato la stessa cosa col tema padre ma ho visto che li invece funziona.. quale potrebbe essere il problema? perchè sul tema padre funziona e sul tema figlio no? spero sappiate aiutarmi mi serve l'effetto lightbox nelle gallerie d'immagini così chi clicca un wallpapper può vederli tutti senza dover andare avanti e indietro.. Grazie in anticipo a tutti
    p.s. ecco una delle tante pagine contenenti i wallpaper offerti sul mio sito http://skysouls.altervista.org/blog/wallpaper-telefilm/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quindi propio nessuno che sa come aiutarmi? era comodo quel plugin ma col tema padre funziona ma col tema figlio no e non capisco perchè :-/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •