Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Malfunzionamento RSS

  1. #1
    Guest

    Exclamation Malfunzionamento RSS

    Salve a tutti,
    ho notato già da un pò che i feed rss non funzionano, se clicco sul tasto rss questo è il messaggio che mi da:
    "This page contains the following errors:

    error on line 2 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
    Below is a rendering of the page up to the first error."


    Ho utilizzato feedburner e a quanto pare i problemi sono i seguenti: uno spazio bianco nella prima linea prima colonna, e poi mi da errore in una linea di un articolo dove ho messo il link di un video YT (eliminando il video l'errore si risolve presentandosi altrove dov'è presente un altro video).
    Ho provato con l'utilizzo di plug appositi ma niente. Ho letto altre soluzioni ma non so come attuarle. Dove trovo questi file?

    cartella “wp-includes” oppure la "root di WordPress"

    Grazie in anticipo e se qualcuno ha altre soluzioni sono ben venute!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    grazie della segnalazione, aggiorneremo presto il tema per correggere l'errore.

  3. #3
    mondodimisteri non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-05-2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema

    Clicando su RSS compare questa scritta:

    Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML o testuale non è all’inizio di un’entità
    Indirizzo: http://mondodimisteri.altervista.org/feed/

    Riga numero 2, colonna 1:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
    http://mondodimisteri.altervista.org/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non avete bisogno di modificare il tema.... Basta andare tramite FTP in Wp-Included, feed-rss2comments.php ed eliminare l' ultimo spazio bianco per chiudere.... ;) Provare per credere....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma come ci si collega via FTP? Grazie
    Citazione Originalmente inviato da helpdesk32 Visualizza messaggio
    Non avete bisogno di modificare il tema.... Basta andare tramite FTP in Wp-Included, feed-rss2comments.php ed eliminare l' ultimo spazio bianco per chiudere.... ;) Provare per credere....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Basta anche andare nel pannello Altervista e poi Gestione Contenuti invece di fare via FTP. Ad ogni modo il problema è dovuto ad una riga bianca eccessiva alla fine o all'inizio di una pagina PhP. Se non si trova in feed-rss2comments.php come suggerito, ti consiglio di controllare anche functions.php e provare anche a vedere se il problema si risolve cambiando tema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •