Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema visualizzazione dopo aggiornamento a 3.9.1

  1. #1
    roccorosignoli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema visualizzazione dopo aggiornamento a 3.9.1

    Buongiorno,
    se l'argomento è ripetuto mi scuso, ma dalla ricerca effettuata non ho avuto riscontro. Stamattina ho aggiornato il mio wordpress a 3.9.1; dopo l'aggiornamento, riesco a visualizzare solo l'homepage del mio sito (http://roccorosignoli.altervista.org); per tutte le altre pagine, articoli, eventi ecc. mi appare una schermata che dice "pagina index mancante". Il messaggio che appare è:

    Pagina index mancante
    La cartella /nomecartella/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.

    L'aggiornamento wordpress richiede a sua volta fino a 24 ore (come un sito appena creato) perché i contenuti siano visibili?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    dovresti aver raggiunto lo spazio limite di 200MB.

    Per risolvere ti basta accedere al pannello e fare l'upgrade (gratuito) fino a 1GB. A quel punto ripristini il backup che viene fatto in fase di aggiornamento e a quel punto rifare l'aggiornamento alla versione 3.9.1

  3. #3
    roccorosignoli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, in effetti lo spazio era esaurito. Ho eseguito le tue istruzioni ma continua a verificarsi lo stesso problema... può volerci del tempo perché tutto ritorni funzionante?

  4. #4
    roccorosignoli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Poche decine di minuti e tutto è tornato a posto, grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •