Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento a Wordpress 3.9.1

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento a Wordpress 3.9.1

    Salve, dopo aver effettuato l'aggiornamento a wordpress 3.9.1, un plugin da me utilizzato non funziona più esattamente come prima. E' vero che il plugin da me utilizzato ha una stabilitità fino a 3.5.2 o piu'. Ma in questi casi come potrei fare?.
    E' possibile reinstallare la versione precedente di wordpress dato che questa versione non e' stabile con tutti i plugin in circolazione?

    Grazie, saluti

    Betweb

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non hai bisogno di installare un' altra versione di Wordpress, ti basta andare sul sito di wordpress, registrarti, cercare il plug-in e nella sezione developers, cercare la versione per il tuo wordpress, così per ogni plug-in.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la tempestiva risposta, cosi' come hai detto dopo aver scaricato la versione che mi serve di wordpress la devo installare in altervista al posto di quella che ho adesso? e fare il backup del mio sito per portarlo qui nella nuova versione di wordpress che installero'?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si esatto, oppure aspetti che il plug-in sia compatibile con la stessa versione di wordpress... ;)

    Prima fai il backup e poi installi la versione di wp che ti interessa....non al contrario, potresti perdere qual cosa per strada....

  5. #5
    minefree non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Cerco aiutanti per postare articoli sul mio sito minefree.altervista.org , siamo una piccola no-profit e volgiamo ingrandirci, cerchiamo personale serio e competente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •